1- EVITARE DI SCRIVERE UNA RICHIESTA DANNI IN PROPRIO sia che si sia subito solo un danno materiale sia in presenza di danni fisici, vi sono voci di danno che un normale danneggiato non può conoscere, per questo rivolgendoti a noi ti aiuteremo a chiedere tutti i danni di cui vi spetta il risaricimento.

 

2- EVITARE DI FARSI PERIZIARE DALL’ASSICURAZIONE IL MEZZO INCIDENTATO SENZA AVERE UN PREVENTIVO IN MANO DI UNA carrozzeria di fiducia.

 

 

 

3-EVITARE DI EFFETTUARE VISITE MEDICHE IN PROPRIO.
PER OTTENERE IL GIUSTO IL RISARCIMENTO DOVETE ESSER SEGUITI DA MEDICI SPECIALISTI DEL SETTORE ASSICURATIVO, AFFIDANDOTI A NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE IL MEGLIO PER LA TUA GUARIGIONE E PER OTTENERE IL MIGLIOR RISARCIMENTO POSSIBILE

 

4- evitare di trattare il danno subito in proprio:
l’assicurazione si avvale di professionisti del settore che hanno molta più conoscenza di voi della materia, per questo la trattativa non potrà mai esser fatta su basi paritetiche.
Affidandovi a noi avrete la certezza che l’assicurazione pagherà quanto dovuto senza spiacevoli sorprese di sorta.

 

 

5- non decidete mai per conto vostro se affrontare una causa, sia che si parli di giudice di Pace che di Tribunale, ma fatevi sempre consigliare da un esperto del settore circa questa eventualità. CIO’ CHE PER VOI POTREBBE ESSER UN GIUSTO RISARCIMENTO NELLA FASE STRAGIUDIZIALE POTREBBE IN REALTA’ ESSER INGIUSTO E VICEVERSA, NOI SIAMO QUI’ APPOSTA PER AIUTARVI A NON COMMETTERE QUESTO COMUNE SBAGLIO.